#11 Giuseppe Galeota Al Rami Domenica, 10 Gennaio 2010, 16:14
ops mi è finito devo andare un minutino a comprarlo, come lo preferisci fino o grosso?????
dipende da come vuoi essere cotta... buahahahahahha!!
___________________________________ O gloriose stelle, o lume pregno di gran virtù, dal qual io riconosco tutto, qual che sia il mio ingegno. (D. Alighieri, Divina Commedia). Nome: giuseppe
Cognome: galeota
-

Giuseppe Galeota Al Rami
-
Capo III

-
-
Utente #: 1244
-
-
#12 Vincenza Domenica, 10 Gennaio 2010, 22:03
ops mi è finito devo andare un minutino a comprarlo, come lo preferisci fino o grosso?????
forse preferirei al forno così almeno potrei starmene comoda comoda in un bel tegame....
Nome: Vincenza
Cognome: Pinto
-

Vincenza
-
Marinaio Scelto

-
-
Utente #: 1314
-
-
#13 Giuseppe Galeota Al Rami Lunedì, 11 Gennaio 2010, 14:54
[quote user="Giuseppe Galeota Al Rami" post="117134"][quote user="Vincenza" post="117133"]Che schifo, con quale coraggio...  :gasp:[/quote]
mi passi del sale?......
 :party:[/quote]
forse preferirei al forno così almeno potrei starmene comoda comoda in un bel tegame.... 
beh, almeno non sei stata banale dicendo che preferivi la cottura la sangue...
e comunque allora va bene il sale fino. ora bosgn ultimare la cottura con un buon vino rosso chianti. ffffff...fffffff.ffffffff
___________________________________ O gloriose stelle, o lume pregno di gran virtù, dal qual io riconosco tutto, qual che sia il mio ingegno. (D. Alighieri, Divina Commedia). Nome: giuseppe
-

Giuseppe Galeota Al Rami
-
Capo III

-
-
-
-
#14 Vincenza Lunedì, 11 Gennaio 2010, 21:14
[quote user="Vincenza" post="117140"][quote user="Giuseppe Galeota Al Rami" post="117134"][quote user="Vincenza" post="117133"]Che schifo, con quale coraggio...  :gasp:[/quote]
mi passi del sale?......
 :party:[/quote]
ops mi è finito devo andare un minutino a comprarlo, come lo preferisci fino o grosso?????[/quote]
beh, almeno non sei stata banale dicendo che preferivi la cottura la sangue...
e comunque allora va bene il sale fino. ora bosgn ultimare la cottura con un buon vino rosso chianti. ffffff...fffffff.ffffffff
beh, sai ho avuto un ripensamento: dato che ho un pò di carne in più forse preferirei essere cotta in brodo con tante carote, patate, sedano, pomodori ecc. ecc.. ah capita raramente che io beva qualche sorso di vino.
Nome: Vincenza
Cognome: Pinto
-

Vincenza
-
Marinaio Scelto

-
-
Utente #: 1314
-
-
#15 Giuseppe Galeota Al Rami Lunedì, 01 Febbraio 2010, 19:49
allora: nonostante non disponiamo di un orario di nascita, abbiamo diversi punti significativi: sole congiunt a marte in sagittario: baldanzosità forza fisica notevole, mania di potere, aggressività.
poi abbiamo: sole qudrato a plutone: problemi sichici, mente attratta dal crimine, necrofilia, forze distruttrici e autodistruttrici.
poi abbiamo: marte quadrato a plutone:ossessioni, impotenza, può essere indice di criminalità di tendenze omicide (pag. 122 del libro nuova guida all'astrologia di C. Discepolo)
siccome non disponiamo dell'ora di nascita, non possiamo sapere se la luna in vergine (ordine metodo precisione) faccia un semiquadrato a nettuno. inoltre non conosciamo nemmeno l'ascendente.
ah, dimenticavo: è un sagittario compensato: se il sagittario normale è caratterizzato dall'ordine morale, otteniamo la doppiezza del peggiore dei gemelli. se il sagittario naturale è candido e ingenuo, il sagittario compensato è sporco e furbo.
-

Giuseppe Galeota Al Rami
-
Capo III

-
-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|